lunedì 16 novembre 2009

Vorrei ringraziare, ma come fare?????

Ho notato che sul "mio ricchissimo" blog ci sono due iscritti; beh, io e BELLISSIMO un'altra persona, che vorrei ringraziare ma non so come fare. A parte la difficoltà di inserire foto (lasciatemi tempo) sono superimpegnatissima con i mercatini in vista delle feste. Praticamente non sono a casa una domenica. Quando rientro mio marito e i miei figli quasi quasi mi chiedono la carta d'identità. Prometto che passate le feste, pubblicherò (ma chissa con che fatica, lo sapete quanto sono imbranata) qualche foto del mio banchetto, che a me piace tanto e qualche foto dei miei lavori. Intanto ciao e grazie se qualcuno vuole seguirmi.............

2 commenti:

  1. Non sono due, sono tre, da oggi ci sono anch'io!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Hai ragione; vedo che cliccando sulla foto non esce il mio blog che è http://raggioverde-imieihobby.blogspot.com . Se passi a trovarmi mi fa sicuramente molto piacere. A presto. Giusy.

    RispondiElimina